.

Mignanelli: "Mi spiace che ad Avellino ci siano stati dei malintesi, contento di aver vinto il derby"

di redazione TuttoAvellino
Fonte: Vivicentro.it

Daniele Mignanelli, ex difensore dell'Avellino e domenica scorsa avversario proprio dei biancoverdi con la Juve Stabia, ha parlato alla trasmissione "Juve Stabia Talk Show" in onda su ViviCentro. Queste le sue parole: “Sicuramente con l’Avellino siamo partiti bene. Abbiamo fatto un primo tempo ad altissimo livello cercando di sfruttare le loro difficoltà. I primi quarantacinque minuti sono stati ad altissimo ritmo. Nel secondo tempo abbiamo avuto un calo ed abbiamo preso il goal del pareggio.  Ma siamo stati fortunati e con la bravura di Peppe D’Agostino abbiamo vinto il derby. Ci serviva questa vittoria per noi e per i tifosi. L’emozione è stata tanta, anche da ex. Non dovevo dimostrare niente a nessuno, conosco le mie capacità e se lo scorso anno è andata male ad Avellino di certo non mi cambiava nulla.

Sicuramente è stato bello vincere un derby. Abbiamo lavorata bene in settimana con lo scopo di evitare che i singoli giocatori dell’Avellino potessero metterci in difficoltà.

Il Direttore Salvatore Di Somma, che ho visto spesso durante le partite quando sono in tribuna, ha un curriculum eccezionale ed è un uomo di grande esperienza. Mi dispiace che ad Avellino ci sono stati dei malintesi. Con la Juve Stabia ho un altro anno di contratto. A Castellammare mi sto trovando bene. Mi piacciono la città, i tifosi e lo spogliatoio che si è creato. Non sento la necessità di andare via.

Ora l'Andria: questo match è più difficile rispetto a quello con l’Avellino. Ma vogliamo i playoff. Se continuiamo con l’atteggiamento che abbiamo avuto con l’Avellino, possiamo ambire meglio del decimo posto".


Altre notizie