Soviero: "L'Avellino si è ripreso con Pazienza, nel girone di ritorno capiremo qual è la squadra leader"
L’ex portiere Salvatore Soviero di Salernitana, Avellino, Cosenza, Genoa, Venezia, Crotone e Juve Stabia, ha lasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. In questo particolare estratto, Soviero ha commentato il rendimento di Avellino e Juve Stabia, rispettivamente quinta e prima nel girone C del campionato di Serie C.
Avellino e Juve Stabia sono ai vertici della classifica di Serie C girone C, qual è la squadra più attrezzata per vincere il campionato?
"Quest'anno nel girone C di Lega Pro manca la squadra capace di ammazzare il campionato, come avvenuto nelle scorse stagioni con Catanzaro, Ternana, Bari, ecc. L'Avellino è partito male con Rastelli, poi si è ripreso dopo l'esonero dell'allenatore. La Juve Stabia è saldamente in vetta alla classifica e con qualche accorgimento a gennaio potrebbe resistere fino alla fine. L'insidia potrebbe essere rappresentata dal Benevento, abituato ad altri palcoscenici, ma rispetto a quanto speso ci si aspettava di più. Nel girone di ritorno capiremo qual è la squadra leader".