.

Sullo: "L'Avellino ha riacquistato credibilità. Togni? Gli darei un'altra chance"

di Carmine Roca

Ospite di Linea Verde Sport su Irpinia Tv, l'ex calciatore dell'Avellino Salvatore Sullo ha parlato delle speranze play off dei lupi, a 90' dalla fine del campionato: "La partita contro la Reggina non era facile; quando si incontra una squadra già retrocessa, con giovani che si vogliono mettere in mostra, non si può dare nulla per scontato. L'Avellino, però, ha approcciato bene alla gara. Quest'anno è stata ridata credibilità alla piazza e alla società. La squadra con questo diverso sistema di gioco mi è piaciuta. A Padova i lupi devono pensare solamente a fare risultato e aspettare eventuali risultati positivi dagli altri campi. Quest'anno sono state gettate le basi per  il futuro, al di là del raggiungimento o meno dei play off".
Su Togni: "A volte le tante aspettative non aiutano. A Pescara ha fatto veramente bene. Ero contento quando l'Avellino prese questo giocatore insieme a Schiavon. Credo sia stato limitato dai problemi fisici ma, secondo me, bisognerebbe dargli un'altra chance".
Sul futuro dei lupi: "Il campionato dell'anno prossimo potrebbe essere più equilibrato verso l'alto. L'Avellino ora ha credibilità e questa è la base da cui ripartire".
Su Galabinov: "Ha fisicità ma anche buona tecnica e progressione. Secondo me potrebbe giocarsela anche in Serie A".


Show Player
Altre notizie