Tesser: "Se mi chiamassero ritornerei ad Avellino. E su Redan..."
Ospite della trasmissione Focus C in onda su Ottochannel il tecnico ex Avellino Attilio Tesser che ha parlato anche della sua ex squadra:
"Mi sento un lupo perchè mi hanno sempre trattato bene. Dispiace per questo inizio negativo, da lontano non è facile capire cosa non ha funzionato. Ha tutte le potenzialità per poter risalire. Lo spogliatoio per me è sacro, possiamo parlare di tutto ma l'importante e avere lo spogliatoio compatto e sano. Se ci sono problemi lì spero li risolvono. Io non ho mai avuto l’esperienza di avere un cavallo di ritorno. Ad Avellino bisogna sempre dare il meglio. Ritornerei ad Avellino, è un piazza importante e una bella società. Io sono ancora tesserato con la Triestina ma sono stato bene ad Avellino e non ho problemi a ritornare, ovviamente sia chiaro che nessuno mi ha chiamato. Nel mio passato ho vinto campionati anche a meno 11, l'ultimo tre anni fa con il Modena. Anche le altre squadre blasonate non stanno brillando quindi l'Avellino resta in corsa per il campionato".
Redan: "Ho visto solo 30' dell'Avellino con lui in campo quindi non posso dare un giudizio su di lui. A Trieste ha fatto molto bene, deve sentirsi importante. E' un giocatore importate, deve stare bene fisicamente e mentalmente è come tutti i calciatori. Lo scorso anno ha fatto 10 gol, non è un fenomeno ma è un buon calciatore".