.

Andrea Festa al Benevento. Chi sarà il nuovo responsabile marketing dell'US Avellino?

di Marco Costanza

Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, il Benevento Calcio ha ufficializzato una nuova figura all'interno del suo organigramma. Si tratta di Andrea Festa, fino a poche settimane fa responsabile marketing dell'US Avellino. Si tratta di una figura professionale di altissimo livello, che si sposta di pochi chilometri, ma cambia provincia, sposando il progetto del club sannita, che parte da una Serie B con ambizioni e con possibilità di poter raggiungere anche la Serie A. Sicuramente un traguardo importante e meritata per Andrea Festa.

Ora il quesito è un altro: chi sarà il responsabile marketing dell'US Avellino? La società biancoverde non ha ufficializzato nessun cambio interno in merito a quest'area che, nel calcio moderno, è di fondamentale importanza, soprattutto in un campionato come quello di Lega Pro dove le risorse mancano. E a 2 giorni dalla partenza del ritiro sarebbe una figura molto importante per la compagine biancoverde.

 Sicuramente la società non si farà trovare impreparata, ma certamente c'è curiosità intorno alla prossima figura marketing del club, a 2 giorni dalla partenza ufficiale della nuova stagione. Magari, con l'inizio del ritiro, sarà anche l'occasione di svelare ai tifosi anche questa nuova figura importante. 


Show Player
Altre notizie