Avellino-Cesena 2-1, fine primo tempo: San Biasci prega per noi
Avellino avanti 2-1 sul Cesena all'intervallo: Olivieri sblocca, la doppietta di Biasci per il ribaltone biancoverde.
L’avvio dell’Avellino è scioccante. Il Cesena colpisce la traversa al 3’ con un sinistro di Olivieri, che poi sblocca il risultato con un destro di prima intenzione da dentro l’area, sulla sponda aerea di Bisoli. Difesa biancoverde in bambola, con Cancellotti, Palumbo e Sala sorpresi nell’occasione.
L’Avellino, però, reagisce e al 17’ si rimette in piedi, nel momento più delicato dell’incontro, con il Cesena in possesso del pallone. Ripartenza di Sounas, che pesca Biasci sulla sinistra: l’attaccante sfrutta lo spazio concesso da Ciofi e di piatto destro infila Klinsmann sul palo più lontano.
I biancoverdi prendono coraggio e al 22’ Palumbo va vicinissimo al gol del 2-1, dopo aver scambiato con Biasci al limite dell’area: sinistro a giro che sorvola d’un soffio la traversa. E’ ancora il venti biancoverde a provarci al 35’ con un calcio di punizione bloccato da Klinsmann.
L’Avellino ci crede e il gol lo trova: Patierno all’indietro per Palumbo che allarga subito per Biasci, che calcia forte col destro. Parabola perfetta, Klinsmann non ci arriva. Mignani contesta una rimessa laterale assegnata ai lupi in occasione del gol e viene espulso.