.

Avellino, da giovedì allenamenti al Partenio-Lombardi. Il dott. Esposito: "La notizia di oggi ci riempie di gioia"

di redazione TuttoAvellino

L’Avellino riprenderà ad allenarsi al Castagneto di Sturno (regolarmente sanificato) già da domani, mentre da giovedì si allenerà al Partenio-Lombardi (anche in questo caso sanificato).

Rimangono in isolamento, in attesa di ulteriori accertamenti, i tre tesserati risultati positivi nella giornata di domenica dopo il quinto ciclo di tamponi.

Intanto il medico sociale dell'Avellino, il dottor Gennaro Esposito si è detto felice della buona notizia ai microfoni di PrimaTivvù: "La notizia ci riempie di gioia e testimonia la grande attenzione e la professionalità dello staff medico e della società dell'Avellino. Ora ci godiamo la bella notizia. L'Avellino può tornare ad allenarsi da domani. Per i tre falsi positivi dobbiamo attendere il secondo tampone negativo e aspettare l'esito dei test sierologici che faremo domani. A volte si dice che gli occhi colpiscono più delle pistolettate, ci abbiamo messo grande attenzione. Siamo dei professionisti e ci vantiamo del nostro lavoro, la nostra rigidità e la nostra fermezza è sempre per tutelare la società. E' un danno incalcolabile per la società avere un calciatore fermo per il Covid, l'Avellino ha il suo staff sempre preciso in ogni situazione".


Show Player
Altre notizie