Battistini (ds Mantova): "Con Zanandrea l'Avellino prende un grande giocatore per la Serie C. In difesa può ricoprire più ruoli"
Oggi è il giorno dell'arrivo di Gianmaria Zanandrea a Mercogliano. Il difensore, in arrivo dal Mantova, sposerà il progetto dell'Avellino e si metterà a disposizione di mister Taurino.
A Prima Tivvù, ha parlato il direttore sportivo del Mantova, Alessandro Battistini, che ha spiegato le qualità del prossimo calciatore dei lupi.
Queste le sue parole: "L'Avellino prende un giocatore forte, Zanandrea ha tante qualità, ed è pronto per piazze come quella di Avellino. Secondo me è un talento che può ambire al calcio che conta e quindi l'Avellino si è assicurato un ottimo elemento. De Vito ha fatto un ottimo colpo. Lui è un difensore mancino, ma ha le qualità, il passo e l'esplosività per poter fare tanti ruoli, può giocare terzino, centrale in una difesa a 4 ma il suo meglio lo dà come braccetto sinistro in una difesa a 3. Gioca di anticipo e sicuramente è un giocatore forte per la Serie C".