.

Bucchi: "Maniero può spostare gli equilibri. Braglia una certezza. Con la Juve Stabia partita delicata"

di Marco Costanza

Intervistato da Sportchannel 214, Cristian Bucchi, ex attaccante ed allenatore, ha parlato della gara di lunedì tra Avellino e Juve Stabia. Queste le sue parole: "L'Avellino ha in Braglia un fattore importante, ha esperienza, visto che è uno abituato a queste partite. Ha vinto questa categoria diverse volte, è uno che può tirare il meglio da tanti calciatori. Maniero? E' un talento, è un grande amico, secondo me ha fatto una carriera al di sotto delle sue possibilità. avrebbe potuto benissimo fare la Serie A. E' un attaccante che per la Serie C è un lusso e l'Avellino ha fatto un grande acquisto. E' una piazza che può esaltarlo, se messo nelle condizioni ideali può spostare gli equilibri". 

Su Avellino-Modena 5-4 del 2006: "Partita pazzesca, se non sbaglio feci una tripletta e stavamo vincendo 2-0, poi l'Avellino con una tripletta di Biancolino e due di Danilevicius. Fu una partita incredibile, credo che quell'Avellino fosse allenato da Colomba, fu una partita davvero bella e ricordo il calore del Partenio, che trascinò la quadra. 

Avellino-Juve Stabia: "Potrà essere già una partita importante, due grandi squadre, che lotteranno ai vertici della classifica. Mancheranno i tifosi, purtroppo, ma sappiamo il momento che stiamo vivendo". 


Show Player
Altre notizie