.

D'Agostino al 45': "Arrivare secondi è molto importante, speriamo di ridurre al minimo la sosta"

di Domenico Fabbricini

Anche il presidente Angelo D'Agostino all'intervallo della partita si sofferma ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo fatto un ottimo campionato anche se le aspettative erano superiori. Spero che oggi concretizziamo il secondo posto per giocarci i playoff in maniera più tranquilla. Il secondo posto è molto importante perché partire dai quarti di finale è molto più semplice, i playoff sono sempre una lotteria ma ci arriviamo bene, siamo fiduciosi.

Io sono il primo tifoso della squadra e mi emoziono più di loro, ci tengo tanto e mi fa piacere aver disputato questo campionato, la squadra può dire la sua. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra di tutto rispetto e ho chiesto ai ragazzi di dimostrare chi realmente siamo. Ora ci auguriamo di uscire da questa categoria sottodimensionata per la città e la provincia. Abbiamo obiettivi ambiziosi, abbiamo strutturato una società per arrivare in massima serie, è il nostro sogno.

Sosta durante i playoff? Questa è un'incognita, non sappiamo neanche quando giocheremo, uno stop molto lungo non ci giova ma neanche per le altre. La squadra è in forma, mi auguro che si cominci quanto prima e il ricorso del Taranto non prolunghi ulteriormente l'attesa. Ho già detto al direttore di trovare una soluzione perché la squadra deve andare in ritiro da qui all'inizio degli spareggi".


Show Player
Altre notizie