.

D'Ausilio: "Vittoria importante, dobbiamo crederci fino alla fine. Obiettivo? Ora raggiungere il Picerno, poi guarderemo alla Juve Stabia"

di Marco Costanza

Michele D'Auslilio, attaccante dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Casertana e il secondo gol di fila. 

Queste le sue parole: "Vittoria importantissima, per il morale e per il campionato. Possiamo riaprire i giochi. Dobbiamo crederci fino alla fine. Pazienza lo conoscevo già, l'ho avuto a Cerignola, ovvio in un tridente mi trovo meglio, largo, mentre in un 3-5-2 da quinto pure possso giocare, ma mi trovo meglio più vicino la porta. Poi il mister fa le sue scelte e sta a me farmi trovare pronto. Finalmente oggi ci siamo scrollati un peso di dosso importante vincendo al Partenio, vogliamo cercare di vincere quante più partite possibili. L'obiettivo ora è raggiungere il Picerno, poi la Juve Stabia, aspettando magari che sbagli ancora. Noi dobbiamo farci trovare pronti, e prendere il treno giusto. Il treno passa una volta sola e dobbiamo prenderlo. Noi dobbiamo solo scendere in campo e vincere". 


Show Player
Altre notizie