.

De Cristofaro: "Ripartiamo dallo spirito e dalla determinazione dell'ultimo quarto d'ora. Pareggio che ci teniamo stretto"

di Marco Costanza

Antonio De Cristofaro, centrocampista dell'Avellino autore del gol del pari, ha parlato a fine gara dopo il pareggio contro il Cerignola. 

Queste le sue parole: "Come leggere il pareggio? Partiamo dall'ultimo quarto d'ora fatto con voglia e determinazione. Cancelliamo invece i primi 10 minuti dove abbiamo sofferto, ma ci sta, eravamo in casa di una squadra terza in classifica che si giocava chance importanti come noi. Ci hanno preso uomo contro uomo. Però abbiamo avuto due-tre situazioni dove si poteva fare meglio. Ripartiamo dallo spirito giusto nel voler andare a riprendere almeno un pareggio". 

La classifica: "Stiamo rincorrendo dalle prime cinque giornate che abbiamo sbagliato. Sappiamo che non possiamo più sbagliare. Ripartiamo sempre dal fatto che sappiamo che dobbiamo fare di più, come sempre. Ci teniamo stretto questo pareggio fuori casa, visto che abbiamo affrontato anche una buona squadra". 

Momento positivo in fase realizzativa per lui: "Sono felice per me, fa piacere. Dispiace per gli attaccanti che ultimamente non stanno riuscendo a segnare ma siamo foduciosi che presto riusciranno a farci esultare tutti".

I tifosi: "Ci sostengono sempre, li ringraziamo per questo e daremo sempre il massimo da qui alla fine".


Altre notizie