.

De Cristofaro: "Spero di essere all'altezza di questa società. Murano? Anche lui mi ha parlato bene di Avellino..."

di redazione TuttoAvellino

Anche l'ultimo arrivato, Antonio De Cristofaro, ha preso parte all'evento allo store biancoverde: "Aspettavo già dalla scorsa estate una opportunità del genere, spero di essere all'altezza di una piazza che chiede tanto. Voglio dare tutto me stesso per questi colori. Dai compagni posso solo apprendere, perché hanno un'enorme esperienza. Per me è una grande responsabilità, ma anche un enorme piacere giocare ad Avellino. Con mister Pazienza ho già giocato e fatto bene. Spero di ripetermi. Quando un calciatore dà tutto per un club, gli va riconosciuto. Al Picerno ho dato tanto e mi è stato riconosciuto, voglio fare lo stesso ad Avellino.

Mi ispiro a tanti calciatori, ma chi mi piaceva tanto era Gattuso. Mi rivedo nelle sue caratteristiche, spero di arrivare ai suoi livelli. Avellino non sono io a descriverla, è una piazza molto calorosa. I compagni li ho visti felici al mio arrivo, anche mister Pazienza lo è. Mi sono trovato molto bene in questi primi due giorni. Murano? Mi ha parlato molto bene di Avellino pure lui, è un grandissimo professionista e non si può giudicare solo per un'annata storta

La sconfitta a Picerno? Non ho visto una disfatta da parte dell'Avellino, che ha sempre tenuto testa a tutte e continuerà a farlo fino alla fine".


Altre notizie