.

De Vito: "Il cuore mi dice che oggi è giusto accettare le critiche. Ma è presto per i processi, giochiamoci questi playoff"

di Marco Costanza

Nel corso della conferenza stampa al Partenio-Lombarfdi, il direttore sportivo dell'Avellino, Enzo De Vito, ha parlato di questo finale di stagione e dell'importanza dei playoff. 

Queste le sue parole: "Se ancora oggi direi che questa squadra è ancora la più forte che abbia mai visto? A me non piace annunciare le cose, in questo momento posso dire che la squadra è forte e credo che possa arrivare dove tutti ci aspettiamo. I processi si fanno a fine stagione, ci giochiamo i playoff ora, che sono importanti per provare a raggiungere qualcosa di davvero importante". 
Il cuore cosa dice: "Il cuore mi ha portato a tornare qui. Il cuore ha fatto sì che domenica ho avuto difficoltà a tornare a casa dopo quella sconfitta a Foggia. Si sta male davvero. Ora si vede tutto nero, come se si stesse all'Inferno, ma spero che si possano riaprire di nuovo le porte del Paradiso. Spero che non si contestualizzi il risultato, gli ingredienti per far bene ci sono e sta a noi trovare l'aspetto positivo. E' giusto che oggi ci siano le critiche, sta a noi trasformarle in applausi". 
 


Altre notizie