.

Gianluca Festa: "Ritiro a Mercogliano ben organizzato, bella risposta dei tifosi, ora tocca alla squadra". Sul nuovo stadio...

di Marco Costanza

Gianluca Festa, sindaco di Avellino, ha presenziato al primo giorno del ritiro di Mercogliano dell'Avellino, parlando delle sue impressioni sulla squadra che sta nascendo e sull'organizzazione del ritiro in Irpinia. 

Queste le sue parole: "Denoto grande programmazione quest'anno, voglio sottolineare la scelta importante di rimanere in Irpinia a Mercogliano, una città limitrofa con cui siamo un sinergia, noi siamo stati spesso ospiti anche a Sturno, dove siamo stati accolti benissimo. Faccio i complimenti al collega D'Alessio per l'organizzazione dello spazio per i tifosi e per la stampa, per come ha allestito il campo per ospitare la nostra squadra del cuore. Sono felice anche per i tifosi presenti, una bella risposta, un buon numero presente, sono davvero contento, con il supporto dei tifosi si può ambire a trovare quell'entusiasmo giusto per ambire a grandi obiettivi. E' fondamentale per creare quella amalgama per affrontare un torneo di vertice". 

Il fattore vincente: "Il coraggio, la tenacia , l'audacia dei tifosi sono sempre stati fattori fondamentali per gli sport irpini, in particolare per il calcio. La società sta lavorando bene, si sta allestendo una buona rosa, per affrontare un torneo importante, vedo un bel mix tra giovani e più esperti, e sono convinto che nei prossimi giorni arriveranno anche 2-3 colpi importanti che andranno a rinsaldare questa squadra". 

Sul nuovo stadio: "Ci stiamo lavorando, insieme alla proprietà. Sono convinto che prima della fine del mio mandato amministrativo possano partire i lavori, vediamo anche D'Agostino come porterà avanti i lavoori per provare a regalare ai tifosi una struttura importante, non solo per la città ma anche per tutta la provincia". 


Show Player
Altre notizie