.

Giudice Sportivo, un centrocampista salta il Taranto. Lanciate 5 bottigliette in campo, multato l'Avellino

di redazione TuttoAvellino

Federico Casarini salterà il Taranto per squalifica. Il centrocampista dell'Avellino, ammonito domenica contro il Picerno era in diffida. Tornerà per la trasferta di Castellammare di Stabia.

L'Avellino è stato multato di 600 euro, "per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati in Curva Sud, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 43° minuto del secondo tempo, nel recinto di gioco cinque bottigliette d’acqua semipiene e senza tappo senza colpire alcuno".

Duecento euro di multa al Taranto, "per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 43° e 46° minuto del secondo tempo, all’interno del recinto di gioco, due bottigliette di caffè Borghetti vuote".

Un turno di squalifica al vice-allenatore degli jonici Giuseppe Ciciriello, "per avere, al 34° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva dall’area tecnica urlando e sbracciando per dissentire nei confronti di una sua decisione".


Show Player
Altre notizie