.

Gori: "Volevamo vincere a tutti i costi. Grande prova. Le assenze? Stiamo dimostrando che chiunque giochi sputa sangue per questa maglia"

di Marco Costanza

Gabriele Gori, attaccante dell'Avellino, autore della doppietta contro il Brindisi, ha parlato a fine gara a Prima Tivvù, dopo la vittoria contro i pugliesi. 
Queste le sue parole: "Era una partita che volevamo vincere a tutti i costi. Campo difficile, maltempo, insomma, era complicato davvero, poi contro una squadra attrezzata che non merita quella classifica. Abbiamo approcciato bene la partita, abbiamo fatto una grande gara. La vittoria è dedicata al nostro team manager per la perdita del papà". 
Sul gruppo: "Le assenze ci sono ma abbiamo fatto vedere che chi gioca gioca sputa sangue per questa maglia. Chiaramente è meglio recuperare tutti, ma chiunque giochi merita di indossare questa maglia e lo fa con grande professionalità". 
Sull'impatto con la piazza avellinese: "Il gol da fuori fa parte del mio repertorio. Queste piazze vanno prese come l'ho approcciata io e giocare per questo pubblico è meraviglioso". 


Altre notizie