.

Il comunicato della Curva Sud: "Noi non siamo da C. Domenica tutti allo stadio, facciamo esplodere il Partenio di passione"

di Marco Costanza

Dopo la conferenza stampa di presentazione di mister Rastelli, arriva la nota della Curva Sud Avellino che incita il popolo biancoverde ed esorta i tifosi a riempire il Partenio in occasione della gara di domenica con il Catanzaro. 
Questo il testo: ""Noi non siamo da C". Quante volte lanciamo e facciamo riecheggiare questo coro, per ribadire quanto la nostra piazza meriti di più, quanto noi tutti possiamo ambire a ben altri palcoscenici. Ebbene è il momento di tradurre queste parole in fatti, e di dare una scossa a tutta la provincia. Domenica ospitiamo il Catanzaro, e dobbiamo accogliere con grinta questi avversari, dimostrare di che pasta siamo fatti. Cacciamo fuori l'orgoglio e trasciniamo la squadra, siamo l'Avellino e niente ci può fermare. Perciò l'appello che facciamo a tutto il popolo irpino è molto semplice, direttamente dal cuore: domenica alle 17:30 tutti allo stadio, facciamo esplodere il Partenio di passione".


Show Player
Altre notizie