.

Il Mattino: "L'Avellino proseguirà con Rastelli. Direttore generale? D'Agostino può chiedere a Pierpaolo Marino"

di redazione TuttoAvellino

In un articolo pubblicato oggi su Il Mattino, si continua a parlare del futuro dirigenziale dell'Avellino, per la prossima stagione. Il divorzio da Enzo De Vito, a cui difficilmente verrà rinnovato il contratto in scadenza a fine giugno, è solo la punta di un possibile iceberg.

Si legge: "Come ormai evidente, salvo disastri sportivi si andrà certamente avanti con Rastelli e così c’è da scegliere un direttore sportivo che ne avalli completamente la presenza onde evitare che, alle prime ed eventuali difficoltà, possa usarlo come capro espiatorio imputandogli di non averlo scelto personalmente. Il cane riprenderebbe a mordersi la coda.

Guai, dunque, a sottovalutare l’importanza di ogni dettaglio in questa fase. In tal senso, D’Agostino ha la fortuna di avere amici nel calcio come Pierpaolo Marino, ma non solo, che possono offrirgli consulenze più che qualificate e nel contempo ragiona sull’inserimento di una figura che possa fungere da raccordo tra l’area tecnica e dirigenziale. Quel direttore generale che manca dai tempi di Taccone e che all’epoca era Massimiliano, figlio del presidente Walter".


Show Player
Altre notizie