.

Il sindaco Festa torna sulla questione stadio: "US Avellino lontano dal Partenio? Non lo temo, ma ove mai lo facesse direi che è anche comprensibile"

di Marco Costanza

E' tornato a parlare il sindaco di Avellino, Gianliuca Festa, sulla questione stadio Partenio Lombardi, con la gara di appalto andata deserta e con l'US Avellino che non ha presentato offerte per la gestione dell'impianto. Il sindaco ha anche negato eventuali diverbi e scontri con D'Agostino. 

Queste le sue parole a Ottopagine.it: "Nessuno scontro con D'Agostino. C'è sempre un grande rapporto di amicizia, presente tra me e D'Agostino. Ovviamente il Comune ha pubblicato una gara, l'US Avellino, legittimamente, ha maturato il convincimento di non dover partecipare e l'amministrazione, come prevedibile che faccia, provvederà ad affittare la struttura per le partite e per gli allenamenti. Avellino lontano dal Partenio? Non lo temo, ma ove mai lo facesse direi anche 'è comprensibile'. Se rispetto ai costi della struttura del Partenio ci fossero costi più convenienti lo capirei". 


Altre notizie