Lega Pro, corsa ai playoff: altre due squadre qualificate
di redazione TuttoAvellino
Il Bari ha staccato il pass per la Serie B, con tre turni di anticipo e si è sfilato dall'elenco delle squadre che disputeranno i playoff. Elenco che si è rinfoltito ulteriormente con alcune formazioni qualificate nell'ultima giornata di campionato.
Nel girone C hanno staccato il pass qualificazione Palermo, Avellino, Catanzaro, Monopoli e Virtus Francavilla e si è aggiunto pure il Monterosi. A Foggia e Picerno manca poco per l'aritmetica qualificazione.
Nel girone A, la corsa alla promozione è rimasta invariata dopo lo 0-0 tra Sudtirol e Padova. Gli altoatesini sono avanti due punti in classifica. Giocheranno sicuramente i playoff Feralpisalò, Renate, Lecco, Pro Vercelli, Triestina, Juventus U23, Piacenza. Altre due si aggiungeranno all'elenco.
Infine, nel girone B, una tra Modena e Reggiana salirà subito in B i canarini di Tesser hanno 2 punti di vantaggio sui rivali, poi Cesena, Entella, Pescara, Gubbio, Ancona Matelica e la Lucchese, qualificata nell'ultimo turno, sono le squadre sicure di disputare la post season.
Ricapitolando, sono certe di giocare i playoff: una tra Sudtirol e Padova, una tra Modena e Reggiana, Palermo, AVELLINO, Catanzaro, Monopoli, Virtus Francavilla, Monterosi, Feralpisalò, Renate, Lecco, Pro Vercelli, Triestina, Juventus U23, Piacenza, Cesena, Entella, Pescara, Gubbio, Ancona Matelica, Lucchese.
Altre notizie
Mercoledì 15 gennaio
Martedì 14 gennaio