.

Lescano: "Soddisfatto per la vittoria e la doppietta. Gli obiettivi di squadra più importanti di quelli personali"

di Marco Costanza
Foto

Facundo Lescano, attaccante dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Juve Next Gen. 

Queste le sue parole: "Felice per la seconda doppietta. Sul primo gol Patierno mi ha messo una grande palla. Ci troviamo bene, stiamo continuando a far bene. Il secondo gol è stato istinto e sono felice di aver trovato un gran bel gol, davvero importante. Con Chicco abbiamo un bellissimo rapporto, mi ha accolto benissimo, vogliamo fare questo salto importante con l'Avellino. L'importante è vincere, poi se fa gol lui o io, siamo felici, l'obiettivo è trovare i tre punti". 

Su Biancolino: "Avere un mister che è stato un grande attaccante, ci aiuta molto. Sono felice di poter lavorare con lui. Oggi felice per la doppietta, ma se bisogna raggiungere gli obiettivi bisogna tirare la carretta e lo stiamo facendo". 

Sul campionato: "Quando uno è dietro deve pensare solo a se stesso e vincere le partite. Non guardiamo il Cerignola, noi pensiamo a vincere noi e poi alla fine chi sarà stato più bravo vincerà. Ora pensiamo al Messina perchè dobbiamo vincere anche lì". 

Esclusione di Taranto e Turris: "Sì perderei 7 gol ma possiamo andare a -3 dal Cerignola e questo conta di più. Ecco, se mi dicessero che mi tolgono tutti i gol ma vinciamo il campionato, ne sarei felice". 
 


Altre notizie