Lescano: "Soddisfatto per la vittoria e la doppietta. Gli obiettivi di squadra più importanti di quelli personali"

Facundo Lescano, attaccante dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Juve Next Gen.
Queste le sue parole: "Felice per la seconda doppietta. Sul primo gol Patierno mi ha messo una grande palla. Ci troviamo bene, stiamo continuando a far bene. Il secondo gol è stato istinto e sono felice di aver trovato un gran bel gol, davvero importante. Con Chicco abbiamo un bellissimo rapporto, mi ha accolto benissimo, vogliamo fare questo salto importante con l'Avellino. L'importante è vincere, poi se fa gol lui o io, siamo felici, l'obiettivo è trovare i tre punti".
Su Biancolino: "Avere un mister che è stato un grande attaccante, ci aiuta molto. Sono felice di poter lavorare con lui. Oggi felice per la doppietta, ma se bisogna raggiungere gli obiettivi bisogna tirare la carretta e lo stiamo facendo".
Sul campionato: "Quando uno è dietro deve pensare solo a se stesso e vincere le partite. Non guardiamo il Cerignola, noi pensiamo a vincere noi e poi alla fine chi sarà stato più bravo vincerà. Ora pensiamo al Messina perchè dobbiamo vincere anche lì".
Esclusione di Taranto e Turris: "Sì perderei 7 gol ma possiamo andare a -3 dal Cerignola e questo conta di più. Ecco, se mi dicessero che mi tolgono tutti i gol ma vinciamo il campionato, ne sarei felice".