.

Maniero: "Speravo che ad Avellino potesse finire diversamente. Hanno trattato male me e altri compagni. L'Avellino ha una buona squadra"

di Marco Costanza

Intervistato da TuttoC.com, Riccardo Maniero, ex attaccante dell'Avellino, ora alla Turris, ha parlato di tanti temi, anche sull'addio ai lupi, e sulla nuova esperienza a Torre del Greco. 

Queste le sue parole: "Ad Avellino speravo che potesse finire diversamente, ho visto sempre persone oneste ad Avellino come il presidente e si sono sempre comportanti bene. Poi è subentrato qualcuno che gli ha fatto cambiare idea, ci ha trattato veramente male e sono dovuto andare via. Non hanno trattato solo me così ma anche miei ex compagni, alcuni sono anche rimasti fuori lista e posso capirli come stanno".

Sul campionato: "Secondo me Crotone e Catanzaro hanno fatto una corazzata, poi c'è il Pescara e l'Avellino che ha una buona squadra nonostante la partenza. E' ancora presto però per giudicare, le due calabresi però sono partite fortissimo e possono vincere il campionato".

Sulla Turris: "Spero come ogni anno di arrivare in doppia cifra, spero di arrivare più in alto possibile con la Turris". 


Show Player
Altre notizie