.

Maniero: "Speravo che ad Avellino potesse finire diversamente. Hanno trattato male me e altri compagni. L'Avellino ha una buona squadra"

di Marco Costanza
Foto

Intervistato da TuttoC.com, Riccardo Maniero, ex attaccante dell'Avellino, ora alla Turris, ha parlato di tanti temi, anche sull'addio ai lupi, e sulla nuova esperienza a Torre del Greco. 

Queste le sue parole: "Ad Avellino speravo che potesse finire diversamente, ho visto sempre persone oneste ad Avellino come il presidente e si sono sempre comportanti bene. Poi è subentrato qualcuno che gli ha fatto cambiare idea, ci ha trattato veramente male e sono dovuto andare via. Non hanno trattato solo me così ma anche miei ex compagni, alcuni sono anche rimasti fuori lista e posso capirli come stanno".

Sul campionato: "Secondo me Crotone e Catanzaro hanno fatto una corazzata, poi c'è il Pescara e l'Avellino che ha una buona squadra nonostante la partenza. E' ancora presto però per giudicare, le due calabresi però sono partite fortissimo e possono vincere il campionato".

Sulla Turris: "Spero come ogni anno di arrivare in doppia cifra, spero di arrivare più in alto possibile con la Turris". 


Altre notizie