.

Matteo Dionisi: "Federico mi ha chiesto informazioni su Avellino. E' vero, ci sono stati contatti. Rimase colpito dal calore dei tifosi a Rieti"

di Marco Costanza

Matteo Dionisi, ex difensore dell'Avellino nell'anno della promozione dalla Serie D alla Serie C, fratello di Federico Dionisi, ha svelato un retroscena sul possibile approdo in Irpinia dell'attaccante dell'Ascoli. 
Queste le sue parole a Sportchannel214 alla trasmissione Zona Verde: "Federico mi ha detto che il suo agente è stato contattato dall’Avellino. Mi ha chiesto alcune informazioni sulla piazza e io non potevo che fare pubblicità positive su Avellino, perché ho vissuto, seppur per sei mesi, emozioni importanti che ancora conservo dentro di me. A Rieti, il giorno dello spareggio contro il Lanusei, c’era anche lui in tribuna e si ricorda il calore dei tifosi biancoverdi. Federico è stato messo alla porta dal Frosinone e ad Ascoli ha ritrovato quella voglia di giocare e di continuare a confrontarsi con un campionato importante. È legato alla piazza di Ascoli, è anche capitano e sente quel pizzico di responsabilità per quei colori, ma nel calciomercato tutto può accadere”


Altre notizie