.

Mazzocco: "C'è mancato solo il gol. Ma la squadra ha costruito. Ho trovato un ambiente positivo, sono felice di essere qui"

di Marco Costanza

Davide Mazzocco, nuovo centrocampista dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio dei lupi con il Latina. 
Queste le sue parole: "La partita di Messina la escluderei perchè abbiamo giocato su un campo indecente. Oggi abbiamo fatto una buona gara, ma dobbiamo essere un po' più cinici e determinati. Per il resto, partita ben fatta, a parte qualche sbavatura non c'è molto da aggiungere. E' mancato solo il gol".
Sulle prossime partite: "Dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare come stiamo facendo. Per quanto riguarda i gol, se continuiamo così presto arriveranno e arriveranno le vittorie. Siamo stati anche sfortunati. Sono certo che a Potenza qualcosa cambierà".
Sull'arrivo ad Avellino: "Mi hanno accolto tutti benissimo, mi sono ambientato, sono contento. Ho trovato un bel gruppo e vogliamo fare bene por portare l'Avellino in alto. Mi sono trovato subito bene e sono felice dii essere qui. Sulla piazza mi aspettavo ovviamente che i tifosi dessero la carica e una piazza esigente, capisco anche che quando non si vince contestino. Dobbiamo provare a vincere a Potenza".


Altre notizie