.

Mercato in uscita, 14/15 i calciatori da piazzare: l'aggiornamento delle trattative

di Domenico Fabbricini

Non solo entrate: l'Avellino in questi giorni sta lavorando anche per fissare le prime uscite, utili a snellire la rosa, liberare caselle ed evitare a Pazienza di ritrovarsi in ritiro con una rosa affollata anche di elementi che non rientrano più nei piani tecnici. Sono circa 14/15 i calciatori da cedere, vediamoli nello specifico.

Pasquale Pane è cercato ancora da Cavese e Turris, Cionek potrebbe tornare in patria, non è comunque tra quelli certi di riconferma. Benedetti e Mulé saranno probabilmente valutati in ritiro, con il secondo maggiormente in predicato di partire. Ramzi Aya dovrebbe andare alla rescissione contrattuale ma come noto potrebbe essere necessario passare da una causa legale visto che a causa dell'infortunio non ha giocato neanche nell'ultima esperienza a Caserta.

L'ex capitano Fabio Tito è in partenza, cercato da Torres e Campobasso; quest'ultima con l'arrivo di Braglia, come abbiamo già raccontato un paio di settimane fa, guarda in casa Avellino anche per provare a prendere Sonny D'Angelo. Luca Falbo è seguito dal Messina, mentre si cercano delle sistemazioni per Llano e Agostino Rizzo.

Salvatore Pezzella sembra essere quello con maggiore mercato, chiesto da Taranto, Potenza (dove ritroverebbe Enzo De Vito), Latina ed Entella. Mazzocco è seguito sempre dal Pescara. Daniel Sannipoli potrebbe anche essere valutato in ritiro mentre Dall'Oglio è sul mercato, l'Avellino ha provato a inserirlo in una proposta di scambio col Crotone, rifiutata subito.

Lores Varela potrebbe tornare in Uruguay, D'Amico è seguito molto dal Trento, con timide richiesta di informazioni anche da parte di Gubbio e Lumezzane. Francesco Maisto sarà valutato in ritiro, mentre Michele Marconi va verso la rescissione consensuale.


Altre notizie