.

Musa: "Ci attende un'altra trasferta ostica. Parisi non deve cullarsi sugli allori, seguo il campionato Primavera..."

di redazione TuttoAvellino

Ospite di YTalk Avellino, il direttore sportivo biancoverde Carlo Musa ha analizzato il cammino dei lupi e si è concentrato sui singoli calciatori: "Non abbiamo giocato una grande partita contro il Lanusei, ma contava vincere e lo abbiamo fatto. Quando perdi 4-1 in trasferta non è mai facile riprendere il cammino. La sconfitta andava analizzata a fondo e a giudicare dalla vittoria sul Lanusei, che è arrivato ad Avellino da capolista, lo abbiamo fatto bene. A Fregene siamo stati presuntuosi, ora ci aspetta un'altra partita in trasferta molto complicata contro il Flaminia, che si è rinforzata prendendo Giovanni Abate, ex attaccante dell'Avellino". 

Sui reparti e sui singoli: "Subiamo troppi gol, ma la colpa non è soltanto della difesa. Matute ci manca, ha delle caratteristiche che altri non hanno. A dicembre dovremo essere bravi a cercare un sostituto, ma mi fido anche di Acampora e Buono. Lagomarsini? E' stato bersagliato, ma contro il Lanusei si è riscattato alla grande. Tribuzzi sta facendo molto bene e Parisi non deve cullarsi sugli allori. Con la Primavera del Benevento era ai margini del progetto tecnico, ne ho approfittato e il fatto che lui sia di Serino ha favorito la trattativa. Dondoni e Mikhaylovskiy lavorano bene, non mi sento di imputargli nulla. Osserviamo molto bene il campionato Primavera della Serie A, potrebbero arrivare dei giovani a dicembre. Ventre? Ha grandissime qualità, forse il migliore su questo piano. Sta cercando di entrare in condizione".

Su Graziani e i tifosi: "Il mister è diretto, ha una personalità molto forte, si fa sentire nello spogliatoio. Con lui mi confronto continuamente, abbiamo un ottimo rapporto. I tifosi? Speriamo di regalare loro tante soddisfazioni e di riportare l'Avellino dove merita. Mi piace molto il coro "e gireremo tutto lo stivale" e prima di venire qui ho guardato diversi video delle loro performance...". 


Show Player
Altre notizie