.

Palermo, Floriano: "Non andremo a giocare per il pareggio. Dedico la vittoria alle vittime della strage di Capaci"

di Marco Costanza

Il match winner della gara con l'Avellino, Floriano ha parlato al termine del match. E’ stato lui che ha deciso questa sfida con il rigore trasformato a 3 minuti dalla fine. 

Ecco le sue parole riportate da TifosiPalermo.it: "Il ritorno si affronta come nella partita di andata. L’Avellino ha dimostrato di essere una squadra fortissima. Partiamo alla pari insomma. Sappiamo di avere 2 risultati su 3. Non siamo una squadra che può giocare per pareggiarla. Loro sono una squadra fisica, tosta da affrontare e che può segnare da un momento all’altro. Loro saranno ancora più arrabbiati, perché oggi hanno perso”.

Sul momento d'oro: “Noi siamo cresciuti tutti, sotto tutti i punti di vista. Per caratteristiche riesco, in quella zona del campo, a girarmi e a creare occasioni importanti. So di essere importante, perché mister e compagni me lo hanno già fatto capire. Ma tutti i ragazzi sono importanti. Dedico la vittoria a tutte le vittime di Capaci, perché è stata una strage che ha fatto male a tutta l’Italia”.


Show Player
Altre notizie
Mercoledì 24 aprile