.

Patierno: "Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Dedico la vittoria e il gol a Perinetti, ci tenevamo a farlo dopo quello che ha vissuto"

di Marco Costanza

Cosimo Patierno, match winner di Benevento-Avellino, ha parlato a fine gara del successo dei lupi, 
Queste le sue parole: "Vittoria che vale doppio, sapevamo che il Benevento è una squadra forte e venire qui, fare una grande gara, non è da tutti. Siamo una grande squadra, dobbiamo continuare così a pensare alla prossima. La grande squadra si vede in fase di non possesso, sacrificandosi l'un l'altro. Sono contento per questa partita". 
Sul gol: "Il bello del calcio è proprio questo, da una domenica all'altra le cose cambiano. Sono contento di aver ripagato la fiducia. Festeggiare poi sotto una curva del genere, è quello che desideravo in estate. Oggi, come sempre in casa, i tifosi sono stati da brividi". 
"E' un gol che rimarrà nella storia, sicuramente, la cosa importante è la vittoria di gruppo, e sono contento così. Dedico il gol e la vittoria al direttore Perinetti, che mi è sempre stato vicino nei momenti più complicati per me e ora purtroppo anche lui è reduce da una tragedia, e lo dedico a lui per quello che ha vissuto e il dramma che si porta dietro".
 


Show Player
Altre notizie