.

Perinetti: "Rastelli non rischia. Questo campionato si vince con la pazienza"

di Marco Costanza

Il direttore dell'area tecnica dell'Avellino, Giorgio Perinetti, ha parlato a Tuttomercatoweb in vista della gara di questa sera con la Juve Stabia, spegnendo anche le voci di una panchina di Massimo Rastelli già in discussione. 
Queste le sue parole: "Contro la Juve Stabia sarà una partita delicata, importante per noi. Serve quella mentalità che purtroppo non abbiamo avuto nella prima gara.Il tecnico Rastelli rischia qualcosa? No, il mister è il nostro allenatore e lui e i ragazzi sapranno rispondere bene a questa gara così delicata. È un derby delicato, ma il nostro pubblico sta rispondendo alla grande".
Il passo falso con il Latina: "La prima partita ci siamo fatti trascinare dall’entusiasmo che la nostra straordinaria tifoseria ha messo in atto: abbiamo avuto troppa fretta. Ciò comunque è stato comune a squadre come Benevento, Cesena, Catania e Padova. Questo campionato si vince con pazienza. Non ci sono squadre come il Catanzaro”.
Quanto è importante la partita di oggi contro la Juve Stabia? “Ci deve ridare autostima e conferma che ci siamo calati nella realtà di questo campionato. Abbiamo rivoluzionato il gruppo, sono arrivati giocatori giovani e d’esperienza. Con diciotto cessioni effettuate e quindici nuovi arrivi ci vuole un minimo di pazienza. Ora dobbiamo dimostrare di avere capito le dinamiche del campionato. E dimostrare di essere pronti”.


Show Player
Altre notizie