Playoff, l'Avellino rimane a guardare. Quanti ex biancoverdi pronti a giocarli
Giovedì iniziano i playoff di Lega Pro, con le prime 9 gare in programma, valevoli per il primo turno della fase a gironi.
L'Avellino rimarrà a guardare, dopo aver clamorosamente mancato l'aggancio agli spareggi in un finale di stagione più che deludente. Tanti, però, sono gli ex biancoverdi pronti a iniziare la corsa verso la promozione in B.
A partire dagli ex allenatori dei lupi, Piero Braglia (col suo Gubbio affronterà la Recanatese) e Walter Novellino, impegnato con la Juve Stabia sul campo del Cerignola.
Tanti anche i calciatori che, nelle ultime stagioni, hanno vestito la maglia dell'Avellino. A Lucca c'è Mastalli, a Renate gioca Davide Gavazzi. La Jve Stabia presenta Mignanelli e Zigoni, con la Recanatese cercano gloria Guadagni e Sbaffo, mentre i pali del Latina saranno difesi da Tonti.
La Pergolettese di Fabbro e Arini sfida il Padova, in Picerno-Potenza è scontro diretto tra Ceccarelli e Murano, entrambi di proprietà dell'Avellino. Nel Novara gli ex lupi sono due: Illanes (in prestito ai piemontesi) e Ciancio. Con il Rimini, infine, gioca Marco Rossetti, visto in C con Capuano.