.

Rastelli: "Izzo? Nelle ultime due giornate non era in condizione"

di Redazione Web
Foto

Massimo Rastelli, sollecitato dai giornalisti presenti, chiarisce alcuni aspetti tecnici della scorsa stagione. Si parte dalla difesa della porta: “L’Avellino ha due ottimi portieri. Io ho voluto due portieri titolari. Terracciano ha fatto un grande campionato fin quando si è fatto male. Seculin ha fatto bene, è cresciuto tantissimo, può ancora migliorare; ma comunque è un portiere di prospettiva importante. Secondo me, rimangono due ottimi portieri, se non grandi portieri, anche per il futuro. Per me non esiste il problema titolare. Nessuna squadra in serie B aveva i due nostri portieri. Credo che Terracciano possa essere titolare in una grande squadra. Stessa cosa dicasi per Seculin”.

Su Izzo: "Preciso, che Izzo nelle ultime due partite non è stato convocato per questioni tecniche: non era in grado di fare una partita di calcio. La società non si è mai permessa di interferire con le scelte tecniche. Per me, un giocatore gioca se è in condizione di giocare. Non ci sono altre valutazioni perché si era in corsa per i play off”.

Su Ladriére: “L’ho fatto giocare nel suo ruolo quando è stato possibile, mentre nel 4-3-1-2 mi ha dato la sua disponibilità anche se non era il suo ruolo”.  


Altre notizie