Ricciardi: "Non vedevo l'ora di vivere questa gioia. E' indescrivibile. E' una piccola rivincita, ci tenevo a dimostrare il mio vero valore"
Manuel Ricciardi ha parlato a fine gara dopo la vittoria sul Cerignola, gara decisa da un suo gol.
Queste le sue parole: "Aspettavo, lo volevo il primo gol al Partenio, volevo sentire il calore del pubblico, volevo tutto questo. E' una gioia che non si può esprimere. Vedeere questa gente che ti spinge ti dà una forza in più. E' un qualcosa di spettacolare".
Cosa è cambiato: "C'è stato uno switch da parte di tutti. Sono stati mesi duri, non volevo lasciare un brutto ricordo. E' stata una rivincita, volevo dimostrare quello che sono. E' stata una piccola rivincita".
Sul gruppo: "Siamo un gruppo bellissimo, ci aiutiamo l'uno con l'altro, ci mandiamo anche a quel paese. Se qualcuno mi riprende è solo per il mio bene. Una dedica? Alla mia famiglia, ai miei compagni, agli amici che mi hanno sempre sostenuto".
Sulla posizione a sinistra: "Io gioco dove mi mette il msiter. Cerco di farmi trovare pronto. A destra mi trovo a mio agio. Ma se serve faccio qualsiasi ruolo"
Sul Catania: "Rispettiamo la squadra e la piazza, andremo lì a fare la nostra partita, senza timore".