Rigione: "Mi è stato presentato un progetto importante, si punta al salto di categoria. Sappiamo che sarà una battaglia su ogni campo"
Michele Rigione, nuovo difensore dell'Avellino, ha parlato dopo l'amichevole in famiglia a Venticano.
Queste le sue parole: "Sicuramente mi è stato presentato un progetto importante, dove si deve puntare a fare il salto di categoria. Sono contento di essere qui, devo lavorare per recuperare la forma fisica e poi daremo il massimo in campo".
Sulla piazza: "Quando vieni ad Avellino sai che ci sono le pressioni di una piazza che non merita questa categoria, ma sappiamo che ci sarà da lottare, nessuno ti regala nulla, ma con il sostegno del pubblico si può fare sempre il massimo".
Su Marconi: "E' un giocatore importante, lo era già in Serie B, spero che faccia tanti gol. Ora bisogna lottare per l'Avellino e daremo tutto. Coppia con Cionek? Sono contento di lavorare con lui, come Benedetti e Mulé. Iniziamo a fare subito punti e poi si vedrà".
Sul campionato: "Sarà duro, ci sarà da battagliare, poi le qualità ci sono, è una squadra importante".
Su Perinetti: "Mi ha chiamato dicendo mi hai mandato in C, ora ci devi riportare in B. Però speriamo di fare felici i tifosi. Abbiamo voglia di partire con il piede giusto".