.

Sassi si presenta: "Ho scelto questa piazza con convinzione. C'è un progetto ambizioso che mi affascina"

di Marco Costanza

Conferenza stampa di presentazione di Jacopo Sassi, portiere dell'Avellino. 
Queste le sue parole: "Trattativa lunga, era da tempo che si parlava di venire qui ad Avelllino. In estate, magari, le società non trovarono i giusti accordi, ora si p concretizzato il tutto. Speriamo che il voler aspettare possa portare maggiore consapevolezza. Sono venuto qui con convinzione, è una grande società. La bellezza di questo club è che c'è un grande progetto per il futuro e anche per il presente e punta a far bene". 

Sul gruppo: "Lo sto conoscendo bene, è un periodo non facile, dove non gira tutto perfettamente, ma non dobbiamo demoralizzarci. Il campionato di B è lungo, non dobbiamo guardare al passato ma al Cesena". 

Sulla concorrenza in porta: "Con Daffara c'è un buon rapporto, un pochino lo conoscevo già. Non mi spaventa la concorrenza, dobbiamo dare tutti il 100% per ik bene della squadra, Non bisogna pensare all'io. Certamente Iannarilli e Pane ci danno una grande mano con la loro esperienza, conoscono bene la piazza e sanno come si vivono certi momenti". 

Sui tifosi: "E' un pubblico molto importante e caloroso e non è una cosa scontata. Noi dobbiamo solo pensare a dare il massimo per far contenti i tifosi. Il mio obiettivo? Cercare di avere la massima continuità possibile. Il mio obiettivo è cercare di tirare fuori dai miei compagni un pezzettino di esperienza e cercare di entrare subito nel gruppo. Poi se avrò una chance di giocare ben venga". 

A livello tecnico: "Sono molto umile, in qualsiasi cosa c'è da migliorare. Io mi metto in testa di lavorare al 100% e migliorare giorno dopo giorno". 


Altre notizie