.

Schira: "L'esonero di Rastelli non sorprende. Pazienza ha una fuoriserie da condurre in B"

di redazione TuttoAvellino

L'editorialista di TuttoC, Nicolò Schira ha parlato dell'esonero di Massimo Rastelli nel corso del suo editoriale sul portale dedicato alla Lega Pro: "Alzi la mano chi si è sorpreso dell’esonero di Massimo Rastelli? Forse nessuno. Al massimo uno su mille. Anche perché chi ci legge sapeva già tutto da settimana scorsa, quando avevamo svelato che la gara sul campo della Juve Stabia sarebbe stata l’ultima spiaggia per il tecnico campano. Dentro o fuori, vietato sbagliare. In caso di sconfitta sarebbe scattato l’esonero. Cosa puntualmente verificatasi.

Adesso toccherà a Michele Pazienza invertire la rotta. Nomen omen in una piazza che di pazienza ormai ne ha poca e vuole risultati importanti e immediati. Per l’ex centrocampista del Napoli la grande occasione della carriera dopo i tanti no rifilati a chi l’aveva corteggiato in estate. Gli stessi che hanno incassato Perinetti e Condò, che prima di Pazienza avevano provato a prendere Pippo Inzaghi, Ivan Javorcic e Silvio Baldini.

Pazienza a Cerignola ha incantato tutti, ma in Irpinia le pressioni saranno decisamente maggiori. Avrà una fuoriserie da pilotare verso la B e soprattutto dovrà evitare pericolosi testacoda come accaduto nell’ultimo biennio ai suoi predecessori"


Show Player
Altre notizie