Sfottò di Criscitiello alla Salernitana alla Festa del Lupo: a Salerno non l'hanno presa bene...

A Salerno non è passato inosservato l'intervento del giornalista Michele Criscitiello alla Festa del Lupo di sabato scorso.
Il direttore di Sportitalia, presentatore della serata di gala al Partenio-Lombardi, si è presentato sul palco indossando la maglia con il celebre gol di Calvaresi alla Salernitana e ha diverse volte riservato stoccate alla Salernitana, tra cui i pochi anni trascorsi in A rispetto all'Avellino ("Qualcuno ha battuto il record dopo 10 mesi in Serie A, arriverà all'undicesimo mese") oppure ("Noi in Serie C tiriamo fuori l'orgoglio irpino, gli altri quando le cose andavano male andavano al mare o in costiera").
Dalla Curva Sud sono piovuti cori e sfottò contro la Salernitana e contro i suoi tifosi ("ma che ci puoi fare se puzzi di pesce", sulle note di Feed from desire, e poi "Un solo grido, un solo allarme, Salerno in fiamme"), fino all'immancabile "Chi non salta è di Salerno" a cui ha partecipato lo stesso Criscitiello.
Le polemiche non sono mancate. Come riporta TuttoSalernitana, sembrerebbe che Criscitiello sia stato denunciato all'ODG (Ordine dei Giornalisti) della Lombardia.