.

Sgarbi: "E' la prima volta che mi capita di segnare sotto una curva così piena ed è stata una gioia incredibile. Siamo sulla strada giusta"

di Marco Costanza

Lorenzo Sgarbi, attaccante dell'Avellino, ha parlato a Prima Tivvù dopo la vittoria sul Monopoli. 
Queste le sue parole: "Sono convinto che il risultato conta, il risultato così largo fa morale, crea stimoli nuovi e ci dà consapevolezza della nostra forza per il proseguimento della stagione. Felice di aver segnato anche se oggi contava solo vincere".
Su Pazienza: "Sono cambiati alcuni punti chiave su cui stiamo lavorando, siamo una squadra lunga e il mister ne tiene conto. Chi entra dà sempre il suo apporto, quindi capita di stare in panchina ma entrare subito in partita quando serve. Siamo sulla strada giusta". 
Sul gol: "Magari anche il primo tempo potevo calciare in porta, come ho detto a inizio anno, sono uno a cui piace far segnare i compagni più che segnare. Felice che oggi ho sbloccato la gara. Mi sono preso un rischio a prendere il giallo, ma era da troppo che volevo segnare sotto la Curva Sud e gioire con questo popolo. E' la prima volta che mi capita di segnare sotto una curva così piena ed è stata una gioia immensa". 


Show Player
Altre notizie