.

Sounas: "Siamo consapevoli di essere una squadra forte, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Biancolino mi ha chiesto di sorridere, giocare e divertirmi"

di Marco Costanza

Dimitrios Sounas, calciatore dell'Avellino, ha parlato a Prima Tivvù dopo la vittoria in casa del Crotone, un 4-0 che porta la sua firma con una doppietta. 

Queste le sue parole: "E' stata una bellissima vittoria, di gruppo, questo ci permette di lavorare con tranquillità. Siamo consapevoli di essere una squadra forte, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Dobbiamo guardare una gara alla volta per cercare di limare il distacco dalle prime". 

Sul primo tempo: "Abbiamo sbagliato troppi passaggi, c'era frenesia, comunque affrontavamo una squadra forte, con ottimi elementi. Dopo il gol ci siamo sbloccati ed è venuto tutto più facile nel secondo tempo". 

Sul ruolo e cosa chiede il mister: "Mi sto divertendo. Il mister la prima cosa che mi chiede è di sorridere e di divertirmi quando gioco la palla. A me piace giocare molto la palla, toccare molte volte il pallone e questo mi fa piacere. Mi sto trovando benissimo con il mister e lo ringrazio, perchè mi sta dando una mano e dobbiamo continuare così". 

Dare qualcosa di più: "Certo, questo è stato il nostro obiettivo, stasera ma lo era anche nelle scorse partite. Dobbiamo crescere ancora ma siamo molto contenti della prestazione in generale". 

Cosa non andava prima: "Sicuramente in questo momento si vede una squadra che difende e attacca tutti insieme. Questo è un gran segnale, dobbiamo continuare per la nostra strada". 


Altre notizie