.

Taurino sugli infortunati: "Kanoute e Di Gaudio? Parlate con loro. Gli esami dicono che non hanno nulla, ma loro sentono ancora dolore"

di Marco Costanza

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida con il Cerignola di domani, il tecnico dell'Avellino, Roberto Taurino, si è espresso anche in merito alla situazione infortunati in casa Avellino, parlando in particolare delle condizioni di Kanoute e Di Gaudio. 
Queste le sue parole: "Dall'Oglio ha superato il problema che ha avuto. Anche Illanes sta bene, può giocare, ma al momento la coppia centrale sta facendo bene, mi sta dando delle certezze e volevo dargli continuità".
Su Kanoute e Di Gaudio: "Non mi esprimo, è meglio se parlate con loro, hanno degli acciacchi che si portano dietro da settimane. Non ho delle certezze su di loro, hanno fatto esami, non è evidenziato nulla, ma i ragazzi dicono che hanno dolore, non sto nel loro corpo. Non posso pensare che i ragazzi dicano una cosa che non c'è. Totò era rientrato lunedì, ha fatto 20 minuti con la squadra, ma ha una cicatrice che è ancora fastidiosa. Penso che per domani non li abbiamo. Sono da valutare Zanandrea e Murano, che sono usciti acciaccati nelle scorse sessioni di allenamento. Ma non voglio parlare di assenze, non devono essere alibi, non devono essere scuse". 


Show Player
Altre notizie