.

Tito: "Sono molto emozionato per la prima doppietta che dedico a mia figlia, che domani compie un anno. Dobbiamo dare continuità"

di Marco Costanza

Fabio Tito, tra i protagonisti del successo dell'Avellino con la Turris con la doppietta, ha parlato a fine gara del successo a Torre del Greco. 
Queste le sue parole: "È la prima volta che provo quest'emozione di segnare una doppietta. Sono felice per la mia prima doppietta personale: la dedico a mia figlia che, domani, compirà un anno e non c'è regalo migliore. Ma sono ancora più contento per il risultato. Se capiamo che dobbiamo scendere in campo con questa cattiveria, abbiamo più possibilità di raggiungere il treno delle prime tre, altrimenti si fa fatica con tutti".

Domenica prossima, al Partenio-Lombardi, sarà gara a porte chiuse contro la Fidelis Andria: "Quello che è successo a Foggia sta penalizzando entrambe le squadre e ci proietterà al clima di due anni fa. Ma, al tempo stesso, dobbiamo adeguarci subito e portare a casa i tre punti. Ce lo meritiamo, dopo i tempi bui che noi e i nostri tifosi abbiamo passato".


Show Player
Altre notizie