.

Trotta: "Segnare con questa maglia è sempre un orgoglio. Sappiamo che non abbiamo fatto niente, dobbiamo dare continuità alla vittoria"

di Marco Costanza

Marcello Trotta, attaccante dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Avellino contro il Taranto. 
Queste le sue parole: "Siamo contenti di questa vittoria, non era facile dopo due risultati negativi. Era importante il risultato e lo abbiamo ottenuto, ma sappiamo che non abbiamo fatto ancora nulla".
Tornare a fare due gol: "Segnare con questa maglia mi dà sempre tanta emozione, fare oggi doppietta è importantissimo ma l'importante era vincere e ce l'abbiamo fatta. Felice anche per Jacopo Murano, eravamo contenti per il suo gol in coppa ed è importante che ora si sia sbloccato anche in campionato". 
Sul derby con la Juve Stabia: "Sarà una gara difficile, dobbiamo cercare di dare continuità alla vittoria e provare a risalire la classifica. Sarà importante anche la spinta del pubblico che sappiamo che è fondamentale per noi". 
Sul momento: "Sappiamo che dobbiamo dare di più, è stata una settimana dove abbiamo lavorato bene, e quindi abbiamo raccolto i frutti del nostro lavoro. Noi dobbiamo dare tutto, dare il massimo e alla fine vedremo dove possiamo arrivare". 


Show Player
Altre notizie