.

Valzer delle panchine iniziato in Serie B: le ultime sugli allenatori

di redazione TuttoAvellino
Foto

Mancano ancora due squadre per completare l'elenco delle 20 partecipanti al prossimo campionato di B (due tra Spezia, Cremonese, Pescara, Cerignola, Ternana e Vicenza), ma è già iniziato il valzer delle panchine.

L'Avellino proseguirà con Raffaele Biancolino, che ha riportato i lupi in B dopo 7 anni. Ma saranno soprattutto le big a cambiare. Il Palermo corteggia Pippo Inzaghi reduce dalla promozione in A col Pisa. Il Venezia vorrebbe proseguire con Eusebio Di Francesco nonostante la retrocessione in B, mentre l'Empoli potrebbe separarsi da D'Aversa.

La Juve Stabia e il Catanzaro sembrano intenzionate a portare avanti il rapporto con Guido Pagliuca (che piace al Modena) e Fabio Caserta, più complicato il futuro a Carrara di Calabro e quello di Possanzini a Mantova. La Reggiana rimarrà nelle mani di Dionigi, il Sudtirol in quelle esperte di Castori.


Altre notizie