.

Calcio a 5 irpino: presentazione gare del week-end

di Guido Sanseverino

In questo week-end ci attende l'ultimo turno del campionato regionale di serie C2. A scendere in campo saranno le tre irpine Real Cesinali, Cus Avellino e Agostino Lettieri. 

Cus Avellino-Fimas Club ore 15.00

Ultimo impegno casalingo per i lupi allenati da Mister Genny Venezia che sognano ancora una qualificazione ai play-off. Ricordiamo che agli irpini sono stati tolti 6 punti (amara penalizzazione) per i fatti accaduti sugli spalti durante la gara Cus Avellino-Real Cesinali. In attesa del ricorso che potrebbe riassegnare i punti tolti ai biancoverdi, è obbligatorio portare i tre punti a casa per poter sperare in una miracolosa qualificazione alla fase finale del torneo. L'appuntamento è fissato al Pala Coni di Avellino (Porte chiuse) alle ore 15.00; arbitra il signor Rosario Rubino della sezione di Sala Consilina.

Agostino Lettieri-Futsal Coast ore 15.00

Sarà scontro diretto per i play-off la gara che andrà in scena domani al PalaMontoro di Montoro alle ore 15.00 tra la formazione Agostino Lettieri ed il Futsal Coast. Ai solofrani mancano 2 punti per la qualificazione matematica ai play-off e faranno di tutto per strappare punti importanti per accedere alla fase finale del torneo. Nello scorso turno i solofrani sono caduti in casa della corazzata Real Agerola, mentre il Futsal Coast ha pareggiato in casa 9-9 contro la Virtus Campagna. Dunque domani al Pala Montoro andrà in scena un'anteprima dei play-off, arbitra il signor Rocco Bravoro di Ariano Irpino.

Mama San Marzano-Real Cesinali ore 15.30

Ultimo turno di campionato per il Real Cesinali che dopo questa partita inizierà a programmare la prossima stagione come nuova forza della serie C1. A San Marzano sul Sarno, il Real Cesinali offronterà una squadra affamata di punti che ha come obbiettivo la vittoria dei play-off per raggiungere proprio gli irpini nella categoria superiore. Appuntamento alle ore 15.30 al Pala Anna Frank di San Marzano sul Sarno, arbitra il signor Sante Garofalo di Battipaglia.


Show Player
Altre notizie