.

La Sandro Abate cala il tris al Pomezia, Basile: "Se rimaniamo con questa mentalità possiamo giocarci le nostre partite"

di Daniele Luongo

Dopo i due ko in campionato per al Sandro Abate sono arrivati i primi tre punti al Paladelmauro. Grazie alla doppietta di Kenji e la rete di Henry gli irpini hanno battuto il Pomezia e finalmente hanno raccolto i frutti di un grande lavoro fatto da mister Basile che al termine del match ha dichiarato: "A differenza delle prime due gare è cambiato solo il punteggio. Dalla prima gara la squadra sta dimostrando di lottare palla su palla con un cuore enorme. Non possiamo permetterci di sbagliare la preparazione alla partita. L'importante è la testa e la mentalità. Se rimaniamo così con questa mentalità possiamo giocarci le nostre partite. I giovani hanno bisogno di fiducia e io lo dimostro facendoli giocare. Da loro ci si può aspettare anche l'errore ma hanno tutta la possibilità di sbagliare l'importante è avere l’atteggiamento giusto". 

Sandro Abate - F. Pomezia 3-0 

Sandro Abate: Parisi, Galletto, Gui, Henry, Kenji, Vitiello, Genovese, Castaldo, Lavrendi, Di Luccio, Giannattasio, Mohabz. All. Basile.

Fortitudo Pomezia: Molitierno, Matteus, Cutrignelli, Cutrupi, Ludgero Lopes, Gattarelli, Fionchetti, Mentacti, Bueno, Raubo, Thiaguinho, Farias Dudui. All. Angelini.

Arbitri: Pezzuto di Lecce e Sgueglia di Finale Emilia. Crono: Romano di Nola.

Marcatori: 16' Kenji; 36′ Kenji, 38′ Henry.


Altre notizie