Meta Catania, Juanra: "La Sandro Abate è una squadra tosta con tante soluzioni di gioco"
Questa sera prende il via la Final Eight di Coppa Italia che si disputerà ad Ancona al Palaprometeo, appuntamento tra i più attesi della stagione. A scendere in campo per affrontare nei quarti di finale il Sandro Abate Avellino sarà il Meta Catania. Coach Juanra presenta il match contro gli irpini:
”La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi. Arriviamo con grande.voglia ma anche con tanta umiltà perché è un torneo difficile, ma vogliamo arrivare fino in fondo per cercare di vincere il trofeo. Veniamo da un mese molto intenso, fatto di tante gare e molte in trasferta dove purtroppo ci siamo allenati pure poco. Ma sono soddisfatto, abbiamo vinto tanto e evitando anche infortunii. Insomma sono molto soddisfatto e tutto per merito dei ragazzi”.
"Avellino è una squadra tosta con tante soluzioni di gioco. Rispettiamo l’avversario, ma noi dobbiamo stare sul pezzo e giocare al massimo come sempre abbiamo fatto. Abbiamo lavorato sulla partita, ma in primis dobbiamo esprimere il nostro gioco e la nostra personalità. Insomma, ci vorrà testa, atteggiamento giusto, sacrificio e sono sicuro che faremo bene”