Saluta Arillo, la Sandro Abate: "Grazie a te, campione in campo e nella vita"
Saluta Attilio Arillo in casa Sandro Abate. La compagine di Avellino non ha tardato a ringraziare l'ormai ex calcettista biancoverde.
Ecco le parole di Arillo:
Volevo comunicare che dall’anno prossimo non sarò più un giocatore della Sandro Abate. Sono arrivato a dicembre e in poco tempo subito mi avete fatto sentire a casa, ho conosciuto persone fantastiche che ad uno ad uno porterò sempre nel mio cuore. In pochi mesi ho dato tutto per questa maglia, non mi sono mai risparmiato e lo rifarei perché questa società e questa piazza merita tanto. Piero Basile è stato un piacere ritrovarti perché al di là del campo sei una persona fantastica che porterò sempre nel mio cuore. Volevo ringraziare tutta la famiglia Asd Sandro Abate Five Soccer per tutto ciò che mi avete dato in questi mesi mi scuso se dimentico qualcuno.
Voglio partire dal presidentessa Paola Rossi che ci è sempre stata vicina in tutto . Al presidente Jean Philippe Melillo che con il suo impegno non ci ha fatto mancare nulla. Vinicio Comella te che sei stato il mio primo tifoso e per questo te ne sarò sempre grato. Al grande mitico Pavarese che con la sua esperienza ci è stato sempre vicino". I ringraziamenti del calcettista continuano per tutti i suoi ex compagni di squadra.
Ecco la risposta della Sandro Abate:
"Grazie a te, campione in campo e nella vita. Grazie per le emozioni che ci hai regalato, ti porteremo nel cuore. Ad maiora".