Sandro Abate espugna Pesaro. Ecco le parole di staff e calciatori al termine del match
Uscire da Pesaro con i tre punti non era facile. Grazie ad una grande prova la Sandro Abate è riuscita anche in questo piazzandosi al momento in testa alla classifica. Al termine del match grande entusiasmo nello spogliatoio tra staff e squadra. Mister Piero Basile ha dichiarato: "Era veramente complicato fare una partita perfetta dopo lo sforzo fatto contro il Napoli ma ancora una volta i ragazzi mi hanno sorpreso. Uscire da Pesaro con una vittoria e considerato il valore dell'avversario non era facile. Siamo stati perfetti. I ragazzi stanno mettendo tattica, fisicità e tecnica. Provano gusto a soffrire per questi colori.
Il vice allenatore Vinicio Comella "Prestazione importante costruita nel miglior modo possibile. L'abbiamo preparata alla grande, un plauso al mister e ai ragazzi. Questa vittoria la dedichiamo a chi è fuori e chi ha sofferto con noi da lontano ai nostri tifosi. Una classifica che prima dell'inizio del campionato non ci avremo mai pensato, adesso siamo lì e siamo felici di esserci. Venerdì altro grande derby. Abbiamo bisogno del nostro pubblico e della nostra città perché i ragazzi meritano tantissimo".
Lucio Avellino: "Una partita molto difficile su un campo complicato. Lo spirito di gruppo ci ha permesso di stare in partita pure se eravamo sotto di un gol. Adesso abbiamo una settimana per lavorare sereni e preparare la gara contro Eboli. In sette giorni abbiamo giocato tre partite e fare 7 punti è stato importante. Rammarico con il Napoli, ma pensiamo già alla prossima".
Joselito: E' stata una partita difficile. Ci siamo allenati tutta la settimana per questo. La vittoria rispecchia tutto il lavoro fatto in questi giorni".
Lorenzo Etzi: "Siamo amareggiati per il pareggio contro il Napoli. Stare primi in classifica era un sogno della società e ci siamo riusciti. Tutti contenti".