Biancolino: "Siamo pronti a tutto. L'avversario è forte ma vogliamo continuare a far bene. Mi aspettavo un campo in condizioni migliori"
Raffaele Biancolino, allenatore della Primavera dell'US Avellino, impegnata al Torneo di Viareggio, ha parlato ai canali ufficiali del club presentando la sfida contro il Beyond Limits, gara degli ottavi di finale del Torneo di Viareggio.
Queste le sue parole: "Mi aspetto quello che abbiamo fatto fino ad oggi, e quello che stiamo dimostrando in campionato, continuare a far bene. Sappiamo di affrontare una buona squadra, una squadra che ha fatto più punti di tutti, che ha chiuso il girone a punteggio pieno. Sono ben messi in campo, ma ce la giocheremo fino alla fine. Giocano a ritmi alti, fisicamente sono messi bene, sono ragazzi e hanno voglia di dimostrare".
Sui singoli: "Mi aspettavo le ottime prestazioni, stanno dimostrando tutto il loro valore, in campionato siamo primi e in questo mini torneo stanno facendo vedere le loro qualità, ripeto, bisogna solo continuare così, fare quello che sappiamo e poi il campo darà il suo giudizio".
Sullo stadio: "Mi aspettavo un campo migliore, ma non ci possiamo attaccare alle condizioni del terreno di gioco, siamo pronti a tutto".
A seguire anche la video intervista