.

Biancolino: "Vedere mio figlio nell'under 14 mi emoziona sempre. Mocanu? Non deve sentirsi appagato"

di Marco Costanza
Raffaele Biancolino, allenatore in seconda della Primavera dell'Avellino, ha parlato a margine della festa del papà allo store dell'US Avellino.

Queste le sue parole a Prima Tivvù: "Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i papà del mondo specialmente a mio padre che sta attraversando un momento non facile. Vedere mio figlio avere il lupo sul petto, con l'under 14, è una soddisfazione. Dicono che mi assomigli, è attaccante come me. Me lo auguro davvero possa fare una carriera come la mia e magari migliore. Quello che gli consiglio è dare sempre tutto, avere rispetto per i compagni, e allenarsi sempre ottimamente".

Sulla stagione in Primavera: "La stagione è finita bene, non abbiamo sfigurato. Ringrazio mister Iandolo per quello che ha fatto per me, come persona e come insegnante quest'anno. Il nostro obiettivo è quello di far crescere ragazzi e lo abbiamo fatto bene. Vedere giovani esordire in prima squadra, come Mocanu, è motivo di orgoglio. Significa che siamo sui binari giusti. E' giusto che Mocanu si goda il momento, ma non deve mai sentirsi appagato. La carriera è solo all'inizio e deve solo avere fame per arrivare a grandi livelli".
Show Player
Altre notizie